Flavia L.

“Pienamente soddisfatta!”

Mi sono imbattuta in questo localino per caso, camminando per Viale Europa, attratta dall’arredo e dal design nordico/scandinavo. E’ stata una piacevole sorpresa scoprire che oltre agli occhi accontenti soprattutto il palato. Vasta scelta di panini ed insalate, ho fatto veramente fatica a scegliere tra mille combinazioni di gusti improbabili. Volendo rimanere leggera, l’insalata vegana con avocado, fagioli e carote, è stata la mia scelta, ed essendo accompagnata da un tocchetto di pane croccante e gustoso, mi ha saziata con soddisfazione. Ho notato il packaging molto sfizioso adatto anche per le consegne a domicilio. Antonella, la proprietaria, è stata premurosa e gentile come tutto il resto dello staff. Pulizia estrema anche nella toilette. Vale veramente la pena mangiare da Panina!!

Irene

“La gioia di provare nuovi sapori”

La pausa pranzo ideale è da Panina. Ampia scelta di panini sfiziosi e prelibati, conditi con ingredienti gustosi dall’abbinamento sorprendente…Ciò che ha catturato il mio palato è stato soprattutto il pane, creato e preparato per Panina in esclusiva, di grano duro ma con una spolverata di farina di mais in superficie che rende la crosta croccante e deliziosa. Ho accompagnato il tutto con un centrifugato detox di frutta fresca. La preparazione dei panini, che richiede qualche minuto perché non c’è niente di preconfezionato, viene fatta a vista del cliente, indice di garanzia sulla pulizia ed efficacia del personale…Il locale, piccolo ma comodo e raffinato, è fornito di tutti i contenitori per la raccolta differenziata dei rifiuti, a dimostrazione dell’accurata attenzione rivolta anche all’ambiente..

Chiecavoi76

“Semplicemente: TUTTO MERAVIGLIOSO!”

..l’accostamento tra i vari ingredienti (dei panini), è qualcosa di unico e mentre si gustano, si ha la conferma che sono tutti di prima qualità…ho proseguito con l’aperitivo composto da un tagliere misto di salumi, formaggi e varie bruschettine. Inutile dirvi che ero in estasi, anche grazie ad un bel calice di vino rosso biologico..tutto ciò che si sceglie viene preparato al momento e chiaramente la freschezza del cibo raggiunge livelli altissimi. Per chi volesse, sono disponibili delle centrifughe di frutta e delle insalate freschissime, servite in vaschette davvero originali e sfiziose. Raramente, nelle mie recensioni, attribuisco un voto così alto ma, credetemi, che se ci fossero stati 6 pallini, li avrei dati.

Rita C.

“Qualità, cortesia e gusto!”

Siamo venuti qui con la famiglia dopo aver visitato un museo e abbiamo colto l’occasione per scoprire il quartiere. Siamo stati attratti dalla vetrina molto luminosa e l’ambiente raffinato ma friendly e caldo. La ragazza in cassa ci ha illustrato le specialità del locale e gli ingredienti utilizzati tutti artigianali. Abbiamo scelto due panini del giorno con mozzarella di bufala e siamo rimasti sbalorditi dal gusto del pane e il giusto mix degli ingredienti. Anche il pane multicereali amavita che non conoscevamo era molto buono. Un nostro amico si è tenuto leggero prendendo una insalata gourmet e delle bruschette con olii aromatizzati differenti. Top! Peccato che non viviamo qui a Roma per tornare presto! Grazie di tutto soprattutto per la cortesia e la cordialità! !